strategia

In questa importante fase di progetto vengono stabilite le azioni di marketing e comunicazione più efficaci per fornire la migliore visibilità al brand del partner/azienda e per conseguire gli obiettivi di mercato stabiliti. È in questo momento che, in base al budget di progetto, Easybit propone strategie cross media:

  • Online branding
  • Online e offline promotion

analisi

Qualunque tipo di progetto Internet gestito da Easybit presuppone una meticolosa fase di studio a monte. Dopo avere analizzato la realtà del partner/azienda e i reali obiettivi da raggiungere, vengono confrontati i dati ricavati da due differenti indagini correlate:

  • Report aggiornato sul mercato di riferimento nazionale
  • Analisi competitor nazionali e internazionali

monitoraggio

Easybit controlla in modo costante le strategie attuate relative a ogni lavoro svolto. Questa importante fase del ciclo di progetto permette di migliorare l'impostazione
dei futuri piani di marketing e comunicazione e, oltre a ottimizzarne il ritorno
sull'investimento, offre nuovi spunti di analisi.

design

Easybit, con il supporto della propria rete di partnership, si pone come unico referente di progetto per lo studio e la realizzazione di:

  • Grafica e design
  • Loghi istituzionali e di prodotto
  • Comunicazione integrata

realizzazione

Partendo dall'approvazione del progetto, Easybit procede alla realizzazione vera e propria, tenendo in considerazione: l'utenza, le sensazioni da veicolare, i contenuti e i servizi. I siti Internet vengono sviluppati con le più avanzate tecnologie di gestione dei dati (Java, XML, SQL, Oracle) e di interattività (Flash, dhtml, Javascript).

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons sosimple