|
|||||||||
WEB DESIGN
Web design. Interaction design. Cosa vuol dire oggi design nel web? Disegnare interfacce e percorsi di navigazione funzionali secondo logiche creative. Avere capacità progettuale e tecnica. Non puntare sugli effetti speciali ma sui risultati concreti e la professionalità. |
|||||||||
GLAMOROUS WEBSITES
Esistono progetti per i quali l’impatto visivo è tutto. |
|||||||||
SOCIAL SPREADING
Il web 2.0 ha introdotto un universo di attività comunicative innovative e complementari alle azioni classiche: non è più l’azienda/brand a raggiungere capillarmente l’utente ma l’utente stesso a reperire informazioni altamente profilate e a diffonderle attraverso le proprie reti di contatti con effetti prorompenti. La profusione attraverso le reti sociali si fonda quindi sulla strategia pull, contrapposta alla tradizionale strategia push. |
|||||||||
WEB APPLICATIONS & SYSTEM MANAGEMENT
Grazie all’esperienza di primo livello maturata nel corso degli ultimi anni, nei quali abbiamo creato e visto crescere il sito di annunci gratuiti Bakeca.it, Easybit è in grado di offrire servizi di sicurezza e sistemistica elevatissimi. Abbiamo testato e potenziato le nostre abilità attraverso una piattaforma che vanta cifre da capogiro. L’efficienza di questo servizio gratuito ha richiesto tutto il nostro impegno e i risultati ci hanno dato ragione. |
|||||||||
WEB CATALOGUES
Parlando di prodotto online, non esiste la figura del commesso, che aiuta la vendita attraverso l’instaurazione di un rapporto personale e personalizzato (one-to-one) con il cliente. La scheda che descriverà il prodotto dovrà riportare il maggior numero di informazioni possibili, reperibili intuitivamente dall’utente del sito (e dai motori di ricerca). Diviene essenziale rendere trasparente la struttura del catalogo e acquisire la capacità di adeguarlo ai cambiamenti futuri. |
|||||||||
CORPORATE WEBSITES
Un sito web accuratamente progettato, aggiornabile e aggiornato è lo strumento essenziale per raggiungere gli stakeholder e tutti i soggetti interessati alla società, quali gli investitori e i media, al fine di incrementare la percezione del brand e contribuire alla diffusione della comunicazione aziendale. |
|||||||||
ONLINE MAGAZINES
Quando l’editoria si affaccia al web per riproporre i propri contenuti, scopre rapidamente di non poter limitarsi a una semplice trasposizione: il formato, le dimensioni e la quantità dei contenuti vanno attentamente studiati e rivisitati secondo la modalità di fruizione del mezzo. Al contempo, può essere necessario affiancare nuovi servizi, spostare il fuoco dell’attenzione del lettore o ampliare il target di utenza esistente. |
|||||||||
CUSTOM APPLICATIONS
Easybit è in grado di realizzare applicativi dinamici, web o standalone, personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente, con interfacce emotive realizzate in Flash. |
|||||||||
INTERNET / INTRANET / EXTRANET
Tutti gli strumenti online per una comunciazione interna/esterna efficace. |
|||||||||
WEBFARM
Da gennaio 2010 se ne occupa il nostro spin-off up provider. |
|||||||||
DOMINI / E-MAIL / HOSTING / HOUSING
Da gennaio 2010 se ne occupa il nostro spin-off up provider. |
|||||||||
|
|||||||||